sporting_tennis_3Sabato 21 Marzo lo Sporting Club Sassuolo sarà il palcoscenico della Finale del Torneo Regionale a Squadre Trofeo “Ivo Mingori” 2015 nella categoria Veterani Over 55.

A partire dalle ore 14,30 si alzerà il sipario sui campi in terra rossa del Club di Via Vandelli e proprio la squadra di casa dello Sporting, approdata a questa finale sconfiggendo nell’ordine il CT Albinea (RE), il CT Castenaso e in semifinale lo Zetadue di Modena, affronterà la formazione del CT Copparo (FE) che a sua volta ha sconfitto nell’ordine CT Cervia, CT Pontelungo e in semifinale il CA Faenza.

La squadra dello Sporting Club Sassuolo, guidata dal suo capitano Emanuel Manfredini, che è anche presidente del sodalizio sassolese, tenterà di portare a casa questo prestigioso trofeo e iniziare quindi nel migliore dei modi la stagione agonistica vera e propria, in vista anche del prossimo impegno nel Campionato a Squadre degli Affiliati 2015, che ha visto la formazione sassolese approdare al tabellone nazionale e sfiorare per un soffio la final four scudetto.

Ricordiamo, come sempre, che per questa giornata l’accesso allo Sporting Club Sassuolo è aperto a tutti gli appassionati.