Giovedì 26 marzo 2015 alle ore 20.30 presso la Sede Centrale Lapam, in via Emilia Ovest 775, Lapam, Licom e il Gruppo Giovani hanno organizzato un seminario di approfondimento dal titolo ‘Web marketing e social network al servizio delle imprese’.

Ne corso della serata Omar Valenti di Intertech Italia, spiegherà l’importanza dell’utilizzo dei social network e degli strumenti di comunicazione web per promuovere efficacemente l’attività di impresa. Si tratta infatti di uno strumento divenuto essenziale a tale scopo, pur essendo nato con finalità di comunicazione tra soggetti privati. Durante la serata verranno presentati esempi pratici di corretto e funzionale impiego di questi strumenti. A seguire Maximilian Lanaro di Competitoor spiegherà come migliorare i margini di profitto in un mercato altamente competitivo grazie a un apposito strumento web legato all’E-commerce. In conclusione Alessandro Michelazzi di Reon Studio Firenze illustrerà il pacchetto Google Maps Business View, interessante strumento atto a dare visibilità alle imprese, mediante un tour virtuale all’interno dei propri locali, reso possibile da una composizione fotografica di qualità. L’iniziativa è gratuita e rivolta in particolare alle imprese del commercio, pubblici esercizi, comunicazione e fotografia.

Per informazioni e iscrizioni: Antonio Bellettini antonio.bellettini@lapam.eu  tel 059.893111 – Marco Poletti  marco.poletti@lapam.eu