isola_ecologica_formigineDa domenica 29 marzo, con l’avvio dell’ora legale, scatterà l’orario di apertura estivo per otto stazioni ecologiche del modenese gestite da Hera. Si tratta degli impianti di Bastiglia, Campogalliano, Frassinoro, Fiorano Modenese (Via Canaletto), delle tre stazioni ecologiche di Formigine e dell’impianto di Maranello.

Per queste stazioni ecologiche vi saranno lievi modifiche all’articolazione dell’orario, per favorire i conferimenti da parte dei cittadini nei periodi meno caldi della giornata, durante i mesi estivi. Grazie alla variazione d’orario sarà così possibile usufruire degli impianti con maggiore facilità.

Come sempre, durante l’orario di apertura, personale qualificato sarà presente per fornire informazioni e aiuto in merito al corretto conferimento dei materiali.

Gli orari di apertura di ogni stazione ecologica, così come tutte le informazioni per il corretto smaltimento dei rifiuti sono consultabili sul sito www.ilrifiutologo.it.

È possibile anche telefonare al servizio clienti di Hera, al numero gratuito 800.999.500 (da telefono fisso), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle18. Da telefono cellulare è attivo negli stessi orari il numero 199.199.500, non gratuito.