green_economyGiovedì 16 aprile 2015 alle 18.30 presso la sede Lapam di Vignola, in via della Resistenza 170 si terrà un seminario informativo sui nuovi mercati della Green Economy e le nuove opportunità di business in Italia.

L’incontro è promosso da Lapam Confartigianato in collaborazione con Unicanetwork ed è rivolto a tutte le imprese del settore installazione e impiantistica interessate a scoprire le nuove possibilità di lavoro della green economy: come sviluppare il business delle energie rinnovabili e come aprire nuovi mercati.

Si parlerà delle energie rinnovabili, i vantaggi e come proporli ai potenziali clienti. Inoltre verranno descritti i principali Impianti Alimentati da Fonti di Energia Rinnovabile (FER) fornendo a tutti i partecipanti competenze e conoscenze fondamentali relative al risparmi e alle normative connesse. L’obiettivo del seminario è fornire agli impiantisti nuove opportunità di sviluppo per la propria attività.

Lapam ancora una volta dimostra la propria lungimiranza nell’offrire ai propri associati seminari gratuiti in cui possano apprendere informazioni per stare al passo coi tempi e approfondire le proprie competenze per penetrare nuovi mercati e nuove possibilità lavorative.

Per informazioni e iscrizioni: Daniele Casolari 059.893111  daniele.casolari@lapam.eu