Con il CONCERTO DI LUIGI VERRINI (chitarra) e MATTEO FERRARI (flauto) di sabato 18 aprile alle ore 21 si concludono le iniziative culturali primaverili presso il CENTRO POLIVALENTE in Via Papotti n. 18 a Limidi di Soliera (Mo)

L’iniziativa, dedicata alla musica, arriva dopo il grande successo dei precedenti eventi, da ultimo quella di domenica 12 aprile che ha visto un’affluenza di decine e decine di persone entusiaste della presentazione e visione del codice miniato in due volumi “BIBBIA DI BORSO D’ESTE” a cura di GIORDANO SARTORI (appassionato e studioso d’arte e storia), del PROF. MARIO BIZZOCCOLI (Maestro e critico d’arte) e dell’ING. SILVIA PANINI che, quale curatrice dell’eccezionale riproduzione dell’opera, ha dato un tocco anche tecnico e di entusiasmo alla presentazione.

Per rispondere a richieste di cittadini si è inoltre programmata una visita all’Abbazia di Nonantola con Sartori Giordano per domenica 3 maggio con appuntamento alle ore 15 davanti alla Cattedrale.

Tutte le proposte sono offerte ad ingresso libero, col patrocinio del Comune di Soliera e in collaborazione con la Fondazione Campori.