Vittorino-Caiti“Addolorati dalla notizia giuntaci ieri in serata dal fratello, partecipiamo commossi alla scomparsa del “nostro” caro Vittorino Caiti. Vittorino, per tutti “Caiti”, era molto conosciuto in città per la propria opera volontaria prestata a favore dell’attività sportiva e non solo: infatti, Caiti è stato custode degli impianti sportivi di “Borgo Venezia” e del parrocchiale “Don Boccedi”.Entrato nell’allora Ancora nel 1980, facendo un po’ il factotum, da segnalinee ad addetto al taglio dell’erba, da allora è divenuto un vero e proprio punto di riferimento sia per la società Ancora che, dopo la fusione, per l’Ancora S.Francesco, ed ora per la Virtus Ancora, dal quale si era ritirato per motivi di salute lo scorso dicembre.

Oltre che nello sport, era socio attivo del circolo “Alete Pagliani” di Borgo Venezia. Nel 2012, in virtù dei meriti e della trentennale opera svolta a servizio della collettività, era stato premiato e ricevuto dal Sindaco in Municipio.

Possa giungere, anche a mezzo stampa, il più sentito cordoglio e vicinanza fraterna alla madre Eugenia, al fratello Adolfo e a tutta la famiglia”.

(Asd Virtus Ancora)