Ginnastica-parchiTorna la Ginnastica nei parchi: l’iniziativa promossa da Delta Atletica con il patrocinio del Comune di Sassuolo che organizza lezioni nei parchi cittadini con ginnastica di mantenimento e camminate, tenute da istruttori qualificati Fidal dell’Asd Delta Atletica Sassuolo.

Pur trattandosi di attività accessibile a tutti, è rivolta comunque a persone in buone condizioni di salute; è possibile partecipare anche occasionalmente e per provare, senza obbligo immediato d’iscrizione.

La Ginnastica nei parchi inizierà lunedì prossimo 4 Maggio e si svolgerà fino al 24 giugno prossimo, tutti i lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 19 alle ore 19,50.

Il lunedì Ginnastica nei parchi si svolgerà al Parco Ducale, il martedì al parco Albero d’Oro, il mercoledì si svolgerà la camminata settimanale con ritrovo al parco sulla ciclabile del secchia (dietro Gazzotti autotrasporti), per poi concludersi il giovedì ancora al parco Ducale.

L’iscrizione, valida per tutti i parchi e per l’intero periodo, è di 20 € da fare direttamente sul posto e nell’orario di lezione.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sport al numero 0536/1844715 oppure Daniele al numero 335/6220567