auditorium-spira-mirabilisDue appuntamenti con il teatro e con la musica nel fine settimana all’Auditorium Spira mirabilis.

Sabato 23 maggio alle 21 l’associazione culturale teatrale Les Comediens di Sandro e Claudio Radicia presenta “E’ veramente solo la cena salata?” di Agnès Jaoui e Jean Pierre Bacri, con Claudio Radicia, Sandro Radicia, Stefania Marcolini, Graziano Degani, Donatello Merli.

Salato è il prezzo che ogni personaggio paga per una sua scelta di vita fatta dieci anni prima, che riaffiora adesso grazie a questa cena e che diventa motivo di riflessione sul quesito “Ho fatto la scelta giusta?”, domanda che assilla la maggior parte di noi proiettati in questa società dai ritmi frenetici! Il costo d’ingresso è di 10 euro (ridotto 8 euro). Per informazioni, associazione culturale teatrale Les Comediens (tel. 331 5444307).

Domenica 24 maggio alle 18 è in programma il concerto di ensemble di arpe, ensemble di percussioni e bassi elettrici, gruppo di musica d’insieme e dei cori polifonici e di voci bianche del Flauto Magico. L’ingresso è libero.

Per informazioni, associazione Il Flauto Magico (tel. 328 2751113 – info@flautomagico.it).