parco-amico-braida-2Quella di domani sarà una giornata di festa in diverse zone della città. Oltre al tradizionale appuntamento della Festa degli Orti sul Secchia, infatti, sia al Parco Amico che al Parchetto Ducale Il Trifoglio si svolgeranno momenti di festa, gioco e ristoro.

La nuova edizione di “Parco Amico in Festa”, organizzato da La Comune del Parco di Braida vedrà attivi stand gastronomici con gnocco e tigelle dalle ore 11 alle ore 13 e dalle 16 alle ore 20. Durante tutta la giornata sarà allestito un mercatino di Arte e Ingegno. Si potrà, inoltre, assistere a diversi momenti d’intrattenimento, alle 15.30 giochi all’aperto per i più piccoli e truccabimbi.  Alle 16 dimostrazione di Judo in collaborazione con l’A.s.d. Judo Club Sassuolo . Alle 17.30 esibizione di ballo a cura di Step by Step.

“Aspettando l’estate…” è invece il tema della festa al Parchetto Ducale il Trifoglio.

A partire dalle ore 16 presso l’area giochi Tiziana Orsini Rovatti, di fronte alle scuole medie Cavedoni la festa organizzata dal Parchetto il Trifoglio e dall’Associazione Per Vincere Domani, con la collaborazione del circolo Arci Caccia, porterà giochi e divertimenti per tutti i bambini, gnocco e baccalà