Open_FemminiliUltimo capitolo per l’Open Femminile organizzato sui campi in terra dello Sporting Club Sassuolo. Domani, infatti, dalle ore 17,30 andrà in scena la finale dell’edizione 2015 di questa prestigiosa manifestazione. Da una parte della rete la sassolese Giulia Guidetti, tesserata per lo Sporting Club Sassuolo, classifica 2/4 che nella giornata di ieri ha battuto la favorita del torneo Valeria Muratori classifica 2/2 testa di serie nr. 1 del tabellone. Dall’altra parte della rete la romagnola Marta Bertolaso del C.T.Bologna classifica 2/4, testa di serie nr. 2 del tabellone, che nell’altra semifinale ha sconfitto la sassolese Marta Bellucco dello Sporting Club Sassuolo, classifica 2/4 e testa di serie nr. 3.

Si sono conclusi intanto i tabelloni riservati alle giocatrici di Terza e Quarta categoria.

Nella sezione Terza Categoria vittoria di Sara Albertini su Valentina Taddia, entrambe di classifica 3/3 ed entrambe tesserate per il Tennis Modena, con il punteggio di 63 46 63.

Nella sezione Quarta Categoria vittoria di Valeria Pradelli su Chiara Zironi, entrambe di classifica 4/1 e tutte e due tesserate per la Libertas Fiorano, con il punteggio di 57 61 76.

Ricordiamo che sul sito www.fitmodena.com sono consultabili e scaricabili i varie tabelloni e che, come sempre l’ingresso al Club di Via Vandelli per assistere agli incontri è aperto a tutti.