TimeOut-Tournament-2015Seconda giornata al TimeOut Tournament 2015 e primi verdetti: avanzano, infatti, alle semifinali PGS Smile Formigine, Timeout Team ed SBM Basketball Modena.
Proprio queste ultime 2 formazioni si affronteranno nell’ultima giornata dei gironi in un match valido ai fini della classifica finale, mentre Formigine dovrà affrontare Sport Club Casina, obbligata a vincere per sperare in una qualificazione, qualora la ASD Carpine dovesse uscire sconfitta dal confronto con la Pall. Fiorano Libertas.
In caso di vittoria carpigiana e di vittoria di Casina, passerebbero i modenesi in virtù’ dello scontro diretto.
Abbandonano i sogni di avanzare in semifinale la Pol. Pavullese, la Pall. Sassuolo e la Pall. Fiorano Libertas.
Sul campo A Sassuolo fa sudare le canoniche sette camicie alla SBM che nella seconda parte di incontro la spunta, mentre il TimeOut Team capitanato da Frigieri (foto) con il solito Ferrari da 19 pt e Biscaro da 10, si sbarazza della Pavullese con un ampio margine; sul campo B, la PGS Formigine ha la meglio sulla ASD Carpine, mentre i cinque gladiatori scesi da Casina vengono ripagati dei loro sforzi e sconfiggono la giovane Fiorano.
Prossimo appuntamento domani sera, venerdì 5 giugno, sempre a partire dalle ore 20 con le gare della terza ed ultima giornata dei gironi eliminatori.