concretTerza ed ultima giornata della fase a gironi al TimeOut Tournament 2015 ed è tempo di verdetti finali; si affronteranno nelle semifinali per i primi 4 posti TimeOut Team-Pgs Smile Formigine e Sbm Modena-Carpine.

Accoppiamenti scaturiti proprio nell’ultima serata di qualificazioni:  il TimeOut Team si classifica al primo posto nel girone A, vincendo contro Sbm Modena la terza partita di fila e chiudendo imbattuto il girone a scapito proprio della formazione modenese, che chiude al secondo posto. Nella squadra composta dai soci e collaboratori di Concretamente Sassuolo, in evidenza Riccardo Tinti e Pietro Biscaro.

Un grazie per la partecipazione va alla Pallacanestro Sassuolo e alla Polisportiva Pavullese che chiudono la manifestazione rispettivamente terza e quarta, con l’ultima partita (scontro diretto) che sorride ai sassolesi.

Nel girone B si classificano tre squadre a 4 punti ed a spuntarla al primo posto è la Carpine, che precede Formigine e Casina, in virtù della differenza canestri tra gli scontri diretti di queste compagini.

Un ringraziamento,  quindi, allo Sport Club Casina ed alla Pallacanestro Fiorano Libertas per la loro partecipazione al torneo.

E’ tempo quindi di semifinali e l’appuntamento è fissato per Martedi 9 Giugno alle Palestre del Polo scolastico di Sassuolo con le sfide in contemporanea a partire dalle ore 21:00. Ingresso gratuito.