polizia-notturnaLa scorsa notte, gli agenti della Volante del Commissariato sassolese, hanno fermato e denunciato per tentato furto tre soggetti che poco prima avevano provato ad aprire i garage sotterranei di uno stabile. L’intervento repentino degli agenti  ha messo in fuga gli autori che non sono riusciti a consumare il furto.

I tre, individuati e bloccati poco lontano, già conosciuti ai poliziotti per precedenti penali per furto, sono stati accompagnati in Commissariato dove non sono stati in grado di fornire spiegazioni convincenti circa la loro presenza in quel luogo.

Al termine degli accertamenti i tre sono stati denunciati in stato di libertà per tentato furto aggravato. Vista la pericolosità dei soggetti, il Dirigente del Commissariato ha richiesto al Questore di Modena l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale nei loro confronti, provvedimento con il quale gli stessi sono stati resi edotti sul fatto che esistono sospetti a loro carico; gli è stato dunque intimato di tenere una condotta conforme alla legge.