CredereNelCambiamentoMercoledì 24 giugno 2015 alle ore 18.30, presso l’Arca (Modena, Strada Cimitero San Cataldo 119), il Centro di raccolta e distribuzione di Porta Aperta, avrà luogo la presentazione del libro “Credere nel Cambiamento” di Giorgio Casali, una raccolta di racconti nati nell’ufficio SPEI di Modena a testimonianza delle tante storie di rinascita avvenute lì dentro. SPEI è una società di Engineering che aiuta le persone attraverso la formazione professionale, il lavoro e l’accompagnamento spirituale.

giorgio-casaliSPEI non adotta sistemi di selezione del personale e accetta ogni uomo e donna che bussa alla sua porta, italiani e stranieri, in particolare l’emarginato e il deluso: in ognuno riconosce un progetto, da modellare sulla persona con coraggio e pazienza. Decine di ragazzi sono stati aiutati a trovare un posto nella società.

Durante l’evento, la lettura di alcuni racconti dell’autore Giorgio Casali si alternerà alle testimonianze dei protagonisti del libro. L’evento è a ingresso gratuito.