Nomine-parrociUfficializzata oggi la nomina di DON MARCO FERRARI a Parroco della erigenda Unità Pastorale di Sassuolo Sud, comprendente le parrocchie della Ss. Vergine Consolata in Pontenuovo, San Pietro in Rometta, San Michele Arcangelo in San Michele dei Mucchietti Ss. Nazario e Celso Mm. in Pigneto.
Resi noti oggi alle comunità interessate anche i trasferimenti dei parroci, conseguenza della nascita della seconda unità pastorale cittadina.

DON SERGIO PELLATI, già parroco della Parrocchia di Pontenuovo è stato designato Parroco dell’erigenda Unità Pastorale di Correggio Centro, comprendente le parrocchie di San Quirino, B.V. di Fatima, San Donnino in Fazzano, San Prospero, San Biagio e Moderatore della Pastorale delle altre Comunità Correggesi.

DON ERMES MACCHIONI, già Parroco di San Michele dei Mucchietti e Pigneto, è stato nominato collaboratore pastorale della erigenda Unità Pastorale di Rubiera.

DON CARLO LAMECCHI, già Parroco di Rometta, nominato Collaboratore pastorale di Madonna di Sotto e Braida.

DON FRANCESCO SACCANI, Amministratore parrocchiale della Parrocchia della Natività di M.V. a Madonna di Sotto, rimane parroco della parrocchia di Braida.

DON GIOVANNI ROSSI, già Parroco di San Giorgio, Sant’Antonio e San Giovanni N. Neumann in Sassuolo, viene nominato Moderatore della Pastorale di tutte le comunità della citta di Sassuolo.

DON ROMANO MESSORI, già Collaboratore pastorale di Pontenuovo, nominato Collaboratore pastorale dell’erigenda Unità Pastorale di Sassuolo Sud.

DON TULLIO MENOZZI, già collaboratore pastorale dell’Unità pastorale di Sassuolo Centro, nominato
Collaboratore pastorale dell’erigenda Unità Pastorale di Sant’Antonino.