Sono numerosi gli interventi svolti da Hera, a Modena e in provincia, per ripulire le strade in seguito al nubifragio che si è verificato sabato scorso.

A Modena, dove si sta procedendo in accordo con l’Amministrazione Comunale, stamani sono stati effettuati interventi di pulizia soprattutto nelle zone in cui le conseguenze del maltempo sono state più evidenti: Villaggio Giardino, Via Dello Zodiaco, Madonnina e nella frazione di Cognento. Gli interventi, che prevedono pure il recupero del materiale conseguente alla potatura dei rami e delle piante abbattute dal vento, si estenderanno nell’arco di tutta la settimana.

Stamani si è svolta anche la pulizia straordinaria richiesta dall’Amministrazione Comunale di Maranello, soprattutto a Pozza e Torre Maina.

Si ricorda che per le segnalazioni di carattere ambientale è possibile telefonare al servizio clienti di Hera, al numero gratuito 800.999.500 (da telefono fisso), attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle18. Da telefono cellulare è attivo negli stessi orari il numero 199.199.500, non gratuito.