Mercoledì 1 luglio alle 18 presso l’Auditorium del Tecnopolo Campus di Ingegneria E. Ferrari, in Via P. Vivarelli 2, Lapam Confartigianato di Modena e Reggio Emilia presenterà il libro ‘La Gestione del Valore – Bilancio del Capitale Intellettuale Lapam 2014’.

Il Bilancio del Capitale Intellettuale costituisce un valido strumento di gestione e rappresenta un efficace mezzo di comunicazione verso le persone che lavorano nell’organizzazione e verso tutti i “portatori di interesse” a favore dei quali Lapam genera valore.

Il Bilancio del Capitale Intellettuale monitora le Iniziative ed i relativi risultati che evidenziano l’efficacia dei processi organizzativi che creano valore.

Il Bilancio del Capitale Intellettuale è un documento di rendicontazione periodica e volontaria che riassume gli esiti dell’attività di un’azienda, senza limitarsi ai soli aspetti finanziari e contabili.

Saranno presenti Ludovica Carla Ferrari, Assessore del Comune di Modena al Bilancio, al Personale e Riforma della PA, Marco Granelli, Vice Presidente Vicario Nazionale e Presidente Regionale Confartigianato, Carlo Alberto Rossi, Segretario Generale Lapam Modena-Reggio Emilia, Gian Luca Galletti, Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare, Angelo O. Andrisano, Magnifico Rettore Università di Modena-Reggio Emilia, Alberto Melloni, Ordinario di Storia del Cristianesimo Università di Modena-Reggio Emilia, Gian Franco Ragonesi, Segretario Regionale Confartigianato e Erio Luigi Munari, Presidente Generale Lapam Modena-Reggio Emilia.