GiovediSottoLeStelle2015Tornano puntuali domani 2 Luglio, primo giovedì del mese, i “Giovedì sotto le Stelle”: la kermesse estiva organizzata dal Comitato Commercianti del Centro Storico e dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Sgp e le tantissime associazioni, circoli e parrocchie che, per un mese intero, animeranno le serate del giovedì.

I negozi aperti fino a tarda serata, con i banchetti esposti davanti le vetrine, offriranno occasioni imperdibili e sconti allettanti in quello che è ormai conosciuto come il grande centro commerciale all’aria aperta di Sassuolo, ogni via ed ogni piazza della città sarà animata da tantissime iniziative: insomma un modo diverso, originale e coinvolgente, per trascorrere una bella serata al fresco ed in compagnia.

Per tutti e cinque i giovedì del mese di Luglio si potrà trovare: in piazza Martiri Partigiani “l’angolo del divertimento” con Jonny’s Game ed il Dj Set con il bar Pin-Up; in viale XX Settembre il Dj Set con Il Salotto Regina; in piazzale Teggia “Happy Hour with Fun Show” a cura della Taverna di via Pia e lo Spazio Bimbi; in piazza Libertà tanta musica con il Sunrise Café; in via Clelia il Dj Set con strumenti classici e lo Spazio Bimbi a cura di Mother’s Coffee.

Quattro, poi, sono gli appuntamenti organizzati appositamente per il primo appuntamento con i Giovedì Sotto le Stelle.

L’appuntamento clou, come sempre, è in piazza Garibaldi che, come da tradizione il primo giovedì di luglio, vedrà lo svolgimento di “Bellezze sotto il Campanone” il concorso di bellezza sassolese che, tra gli altri, vedrà ospite Alessandra Normanno e l’esibizione della Dancin’ Perfect.

In piazzale Roverella, a cura di Star Bene Senza Glutine e dell’Antica Osteria Pavlot: “Una piazza in musica” con Alfio.
Una serata di fitness, dance ed energia in piazza Martiri Partigiani grazie alla serata organizzata da Cà Marta; mentre in via Mazzini, nella piazzetta delle scuole Pascoli, grazie al Bar Stella sarà di scena il divertimento con la comicità di Duilio Pizzocchi direttamente da Zelig.