MammyBoyProseguono gli appuntamenti al parco Tien An Men di Campogalliano, nell’ambito della rassegna estiva Tienanmente, interamente a ingresso gratuito.

Giovedì 2 luglio, alle 21.30, viene proiettato “Interstellar”, il film di Christopher Nolan campione d’incassi la scorsa stagione. Prendendo a riferimento il capolavoro di Kubrick “2001 Odissea nello spazio”, Nolan riesce a creare un lungometraggio che trascende qualsiasi pellicola già vista, unendo abilmente scienza e fantascienza, realtà e sogno, facendo sì che l’amore diventi una grandezza fisica tanto quanto il tempo e lo spazio. Oltre ad intrattenere per quasi tre ore lo spettatore, il film riesce a commuoverlo più volte, facendo leva sulle paure più grandi dell’uomo e sulle emozioni più radicate nella sua natura. A suo modo stellare anche il cast con Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Michael Caine e John Lithgow.

Venerdì 3 luglio, alle 21.30, sempre al parco Tien An Men di Campogalliano, saranno di scena i Non Siamo Mica Gli Americani, l’inossidabile cover band di Vasco Rossi, una garanzia per chi vuole assaporare dal vivo l’emozione dei pezzi del rocker di Zocca.

Ancora musica dal vivo e divertimento assicurato sabato 4 luglio (ore 21.30, parco Tien An Men) con i Mammy Boy & his sound Machine. Nati nel 1994 dalla fusione di due gruppi, i Mammy Boy offrono uno spettacolo pieno di energia che miscela le voci di Alessandro e Francesco Cigarini con una straordinaria sezione fiati. Sull’onda del ritorno della dance anni 70, ecco l’occasione giusta per riascoltare le sonorità di Earth wind & fire, Chic, James Brown, Blues Brothers e altre band dal suono coinvolgente dal vivo.

Domenica 5 luglio, a partire dalle 20, sempre musica dal vivo con i Sevensen, un gruppo vocale a cappella (sono Cinzia Gazzotti, Fausto Biffi, Martina Silvagni, Mattia Veroni, Giovanni Alessi e Alessandro Dallari), e i Travel.
I Travel nascono nel 2011 dall’idea di quattro amici (Gabriele Guidi, Steven Esposito, Vittorio Vezzali, Davide Elia Reggiani), tutti frequentanti la stessa scuola di musica, che decidono di iniziare a suonare e costruire qualcosa insieme. Da quel momento iniziano i primi concerti e la scrittura dei primi inediti, con la partecipazione a diversi contest come l’Avis Factor (vittoria finale del premio assegnato dalla giuria popolare) e il Premio Daolio. Lo scorso febbraio è uscito il loro primo disco “Con poca luce” con otto brani inediti, autoprodotto e registrato alla Barchessa Bolivar studio recording da Marco Montanari, con la supervisione di Claudio Morselli.

Ogni serata sarà possibile cenare con gnocco fritto e frittura di pesce, anche da asporto.
Per maggiori informazioni: 340.6351600, 059.851038.