carabinieri-sequestroUn altro arresto da parte di Carabinieri della Stazione di Sassuolo nell’ambito di un periodo particolarmente intenso di controlli straordinari del territorio, per la repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Ad entrare nel mirino del personale della Stazione questa volta un cittadino albanese residente nel reggiano, che a Sassuolo ha trovato base per le sue attività illecite.

Settimane di controlli, appostamenti e accertamenti, sino all’operazione, scattata nella serata di ieri. Lo stesso, infatti, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stata trovato in possesso di hashish: modiche dosi, suddivise e pronte per essere cedute. L’attività di perquisizione è stata estesa presso la sua abitazione dove sono state rinvenute numerose dosi di cocaina, denaro provento dell’attività di spaccio nonché tutto quello che occorre per il confezionamento: bilance, coltelli e sostanza da taglio.

Già noto alle forze dell’ordine, poiché pregiudicato per i medesimi reati, lo stesso è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nella mattinata odierna in sede di giudizio direttissimo, è stato convalidato l’arresto da parte dell’Autorità.