DallaValle-LicciardiContinuano la loro marcia i romagnoli Enrico Dalla Valle e Pietro Licciardi nel Memorial Angelo Rossini, Trofeo BPER Banca, Futures maschile da 15.000$ di montepremi.

Dalla Valle, infatti, ha sconfitto il rodigino Tommaso Lago con un punteggio finale che non lascia spazio a commenti, 63 61 in effetti è un risultato molto convincente.

Altra sorpresa è arrivata dal ravennate Pietro Licciardi che ha estromesso l’africano Garanganga, nr. 1 dello Zimbabwe e settima testa di serie del tabellone principale.

Nella giornata di oggi si sono giocate anche le due semifinali di doppio. Rispettati i pronostici certamente, ma non senza brividi. Entrambi gli incontri, infatti, si sono conclusi al terzo e decisivo set. La coppia nr. 1 del tabellone Giannessi/Volante ha battuto la coppia Della Tommasina/Rondoni per 64 36 10/8. La coppia nr. 2 Safwat/Weissborn hanno sconfitto la coppia statunitense Altamirano/Kwiatkowski con il punteggio di 67 63 10/8.

PROGRAMMA DI DOMANI

Campo Centrale: ore 16:30 Federico Coria (ARG) contro il vincente fra il brasiliano Nakamoto e l’italiano Naso. Alle ore 18:30 andrà in campo la Finale del Doppio fra la coppia Giannessi/Volante a la coppia Safwat/Weissborn. Non prima delle 20:30 scenderanno in campo per l’incontro serale Pietro Licciardi (ITA) contro il vincente fra l’argentino Bahamonde e l’italiano Travaglia.

Campo nr. 4: ore 15:00 Mohamed Safwat (EGY) sfiderà l’italiano Alessandro Giannessi. A seguire l’incontro fra gli italiani Enrico Dalla Valle e Antonio Massara.

Ricordiamo che sul sito www.sportingclubsassuolo.it è possibile seguire in diretta video gli incontri programmati sul campo 4 e sul campo centrale così come è possibile seguire in diretta l’andamento degli incontri con il live score su tutti i campi.

I tabelloni e gli orari di gioco saranno disponibili sia sul sito www.sportingclubsassuolo.it che sul sito www.fitmodena.com.

Come sempre per queste manifestazioni lo Sporting Club Sassuolo apre le proprie porte a tutti gli appassionati per assistere agli incontri.