IDEAVOLLEY

Sono state ricevute ieri sera in Municipio dall’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giulia Pigoni le ragazze dell’Idea Volley che hanno conquistato il secondo posto a livello nazionale nel campionato Top Junior Femminile di pallavolo ed il terzo posto nella Categoria Under 14, sempre a nelle finali nazionali svolte a Montecatini Terme.

 

Un incontro con le due formazioni ed il Presidente Paolo Lazzaretti in cui le ragazze hanno rivissuto i momenti più difficili delle finali nazionali, le incertezze e le paure poi superate dalla voglia di riuscire ad ottenere un risultato che rimane negli annali della Società sassolese.

“Il motivo per cui via abbiamo chiamato in Municipio – ha detto loro l’Assessore Giulia Pigoni – è essenzialmente quello di farvi i complimenti e di ringraziarvi: conosco le fatiche e i sacrifici di questo sport ma anche le soddisfazioni immense e le delusioni cocenti. Quest’anno avete ottenuto due fantastici piazzamenti che, ne sono certa, non rappresentano un punto d’arrivo ma uno stimolo per migliorare ed ottenere risultati ancora più grandi e per questo vi ringrazio a nome dell’intera Amministrazione Comunale”.