ple_porrino_ph_lucafcaesar82Si svolgerà domenica prossima, 26 luglio, la Festa di S.Anna che, al termine della S.Messa, come da tradizione porterà la banda cittadina La Beneficienza a tenere l’atteso concerto in piazzale Porrino che, lo scorso anno, saltò causa maltempo.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione, il comandante della Polizia Municipale di Sassuolo Stefano Faso ha emesso un’apposita ordinanza che dispone una modifica temporanea alla sosta ed al transito nell’area.

In particolare:

in piazzale Porrino è disposto il divieto di sosta e di circolazione dalle ore 18,30 alle ore 24 di domenica 26 luglio

in via Cavallotti è disposto il divieto di sosta e di circolazione dall’intersezione con via Marini sino al termine di piazzale Porrino dalle ore 18,30 alle ore 24 sempre di domenica.

I veicoli provenienti da via Cavallotti, giunti all’intersezione con via Marini, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra e, giunti al sottopassaggio di “Sassuolo due”, via Alessandrini, percorrerlo verso sud e da via Alessandrini potranno raggiungere qualsiasi direzione.

I Veicoli percorrenti via Marini, giunti all’intersezione con via Cavallotti, dovranno obbligatoriamente proseguire dritto sotto il parcheggio di “Sassuolo due” e, quindi, imboccare via Alessandrini.