festa-auser-castelvetroContinua fino a Domenica prossima la 17° festa dell’Auser presso il parco San Polo a castelvetro, tutte le sere menu’ con cucina tradizionale e spettacoli con famose orchestre.

Domenica  2 Agosto, invece, l’associazione Parco 2 Agosto, vi aspetta al parco 2 Agosto a Ca’ di Sola con la tradizionale cena a base di tigelle, gnocco fritto, affettati e tanto altro; un’occasione per vivere il parco, ritrovo di numerosi  bambini e famiglie.

Prende il via, invece , il 28-29-30 Agosto, la “ Notte di Stelle  e  Luci per ComeTe “ presso il centro civico di Solignano, tre giorni all’insegna della buona cucina tradizionale, da segnalare il venerdi’  la notte rock, il sabato spettacolo con lo Costipanzo Gnu’  e la domenica il pranzo della solidarieta’.

Un ringraziamento va a tutte le Associazioni ,  conclude l’Assessore Fabrizio Amorotti,  ribadendo ancora una volta l’importanza  del volontariato per una comunità, inteso come forma di aggregazione, di impiego positivo e gratificamene del proprio  tempo libero.