Grazie ad un importante lavoro l’attività di recupero evasione dei tributi comunali nei primi sei mesi dell’anno (in particolare ICI e IMU) ha consentito di registrare con la variazione di bilancio una maggiore entrata di 24.000 euro rispetto alla previsione iniziale.
Complessivamente le entrate derivanti da recupero evasione previste a bilancio ammontano a 182.000 euro e considerato che la somma è già stata quasi completamente accertata è  molto probabile che il 2015 si concluda con un risultato ancora migliore.

“Ringrazio gli uffici comunali- dichiara il Vicesindaco Francioso– per questo importante lavoro. Si tratta di recuperare risorse che serviranno all’intera comunità. Trovo profondamente ingiusto che chi non paga le tasse possa avere gli stessi servizi di chi paga. Il contributo di ogni cittadino è importante per rendere le tasse più sostenibili per tutti e offrire sempre maggiori opportunità. Come amministratore continuerò su questa strada con la convinzione che il rispetto delle regole sia uno dei capisaldi del vivere civile”.