Antonella-Vivi“Una città meravigliosa composta da cittadini non solo sensibili ma, soprattutto, solidali e capaci di stringersi attorno ad una famiglia distrutta nel dolore per portare conforto e solidarietà, oltre che aiuto: questa è la Sassuolo che abbiamo visto nell’ultima settimana, la Sassuolo che ci piace e che è piaciuta a tutta Italia, la Sassuolo che, a nome dell’Amministrazione comunale, voglio ringraziare”.

L’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sassuolo Antonella Vivi, in questo modo, ringrazia la città che si è dimostrata quanto mai unita dopo la tremenda tragedia che ha colpito la famiglia Louahbi martedì scorso.

“Sassuolo ha dimostrato – prosegue l’Assessore Vivi – come tanto nella gioia quanto nel dolore una comunità sappia essere unita a prescindere dal colore della pelle, dalla religione e dalle tradizioni dei suoi componenti. Sin dal primo momento di preghiera, presso le camere ardenti, ho visto cattolici e mussulmani stringersi per mano accomunati dal dolore e dalla solidarietà: una città che ha risposto all’unisono al lutto cittadino e che, in pochissimi giorni, ha fatto superare quota 5000 € alla raccolta fondi per aiutare la famiglia nel momento del bisogno, anche economico.

Per questo – conclude l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Sassuolo Antonella Vivi, voglio sinceramente ringraziare Sassuolo ed i sassolesi tutti: oltre la politica, oltre le opinioni personali, oltre tutto quanto ci sono l’umanità e la partecipazione e voi lo avete dimostrato”.