Don-Milani-SassuoloEntro l’inizio del nuovo anno scolastico la scuola Materna Don Milani sarà dotata di nuove linee per l’impianto di riscaldamento.

Lo prevede la delibera di Giunta n°99 del 28 luglio pubblicata all’Albo Pretorio ed avente come oggetto: “Lavori di realizzazione delle nuove linee di distribuzione dell’ impianto di riscaldamento della scuola materna “Don Milani” approvazione progetto definitivo/esecutivo”.

E’ intenzione dell’Amministrazione Comunale di Sassuolo procedere con i lavori di rifacimento degli impianti interni che , dovendosi svolgere all’interno delle aule, devono

necessariamente essere eseguiti in un periodo di assenza degli alunni, si rende quindi necessario effettuare lavori in oggetto con celerità al fine di rendere fruibile la scuola nel periodo invernale.

La delibera stabilisce di “ approvare il progetto definitivo/esecutivo denominato “Realizzazione delle nuove linee di distribuzione dell’impianto di riscaldamento della Scuola Materna Don Milani” per una spesa complessiva di € 37.839,01, IVA compresa al 22%”