Sacco_Tedesco-(2)Giornata decisiva quella di oggi sui campi dello Sporting Club Sassuolo, per l’aggiudicazione del titolo tricolore Under 13 femminile.
Nel singolare, le atlete a contendersi questo ambito trofeo, lo scudetto di campionessa italiana appunto, saranno Federica Sacco, campana, tesserata per il Tennis Club Fireball, classifica 3.1 e testa di serie nr. 1 del tabellone opposta alla trentina Melania Delai, tesserata per il Circolo Tennis Trento, classifica 2.8 e seconda testa di serie del tabellone.
Il doppio invece vedrà sfidarsi per lo scudetto la coppiaSacco/Tedesco nr. 1 del tabellone e la coppia Delai/Modesti nr. 2 del tabellone.
L’inizio degli incontri di oggi è previsto a partire dalle ore 15,00 per la finale di singolare e a seguire scenderà in campo la finale del doppio.
Risultati di ieri.
Singolare: Sacco Federica (CAM) batte Ziodato Sara (FVG) 62 61; Delai Matilde (TRE) batte Tedesco Giulia (UMB) 61 62.
Doppio: Sacco/Tedesco (CAM/UMB) battono Mascolo/Girelli (Toscana) 61 57 11/9; Dela/Modesti (TRE/EMI) battono Mariani/Ceccarelli (TOS) 62 63.
L’ingresso al club di Via Vandelli per assistere alle finali scudetto sarà, come sempre, aperto a tutti.Ricordiamo inoltre che i tabelloni e gli orari di gioco sono consultabili e scaricabili sia dal sito www.sportingclubsassuolo.itsia sul sito www.fitmodena.com.

Delai_Modesti-(2)