Liceo-Formiggini-Sassuolo“A nome dell’intera Giunta e dell’Amministrazione comunale desidero manifestare la personale gratitudine e stima nei confronti del prof. Menetti, che ha concluso presso il nostro Liceo la sua carriera di dirigente scolastico, ruolo che ha ricoperto in diversi istituti della nostra provincia”.

In questo modo, il Vicesindaco del Comune di Sassuolo con delega alla Pubblica Istruzione Maria Savigni, saluta il professor Giulio Menetti, per anni alla guida del Formiggini, che ha raggiunto l’età pensionabile.

“Tanti hanno potuto apprezzarne il lavoro  svolto – prosegue il Vicesindaco – il sostegno e la fiducia accordati alle proposte didattiche, oltre alla volontà che le competenze di ciascuno venissero valorizzate affinché  si concretizzassero progetti e percorsi formativi in linea con le esigenze dell’educare. Nel contempo desidero esprimere i miei migliori auguri alla prof.ssa Turrini, che ne eredita il ruolo e che saprà certamente valorizzare  e potenziare il ruolo educativo e culturale di questo istituto, così importante per la nostra città”.