SassuolissimaNight2015Si svolgerà domani, giovedì 3 settembre con la partenza da piazza Garibaldi, la sedicesima edizione della “Sassuolissima Night”: la camminata competitiva e non competitiva di categoria B omologata dalla Lega Atletica Leggera Uisp. Il ritrovo è fissato per le ore 17 presso la piazza Martiri Partigiani a Sassuolo, dove è previsto un parcheggio per i capigruppo.

Alle ore 19,30 inizierà la gara non competitiva; sempre da piazza Garibaldi la gara competitiva prenderà il via, invece, alle ore 21.

La gara non competitiva darà la possibilità di optare per tre percorsi da 2,5; 5 e 7,5 km su un circuito della lunghezza di 2,5 km da ripetere una, due o tre volte. A tutti i partecipanti sarà offerto un “pacco natura”.

La gara competitiva, invece, si disputa sempre sul circuito di 2,5 km da ripetere, però, quattro volte per un totale di 10 km.

 

LIMITAZIONI AL TRAFFICO E ALLA SOSTA 

Per permettere il regolare svolgimento della Sassuolissima Night il Comandante della Polizia Municipale di Sassuolo Stefano Faso ha emesso una specifica ordinanza che regola viabilità e sosta lungo tutto il percorso.

In particolare viene disposto:

Il divieto di sosta e transito per tutti i veicoli non autorizzati dalle ore16 alle ore 24 di giovedì 3 settembre, in piazza Martiri Partigiani (sui rialzi e sul lato sud della piazza) ed in piazza Garibaldi (su tutta la sua superficie); i veicoli in sosta non autorizzati saranno rimossi.

E’ disposto, inoltre, il divieto di sosta e transito per tutti i veicoli non autorizzati dalle ore 18 alle ore 24 di giovedì 3 settembre in : via Mazzini (nel tratto compreso tra piazza Garibaldi e via XX Settembre); viale XX Settembre ( nel tratto compreso tra via Mazzini a via Marini sul lato Ovest); tutta via Battisti; via Giacobazzi (nel tratto compreso tra via Marini  e l’ingresso del parco Vistarino sul lato Ovest); via Cavallotti (da piazzale Porrino fino a via Alessandrini); via Alessandrini/via Indipendenza/ Parco (nell’area antistante la sbarra posta all’ingresso del parco Ducale); tutta via Racchetta.