autoraduno_6_settProsegue a Massa Finalese, nell’area del Parco Carrobbio, l’edizione 2015 della Sagra di Rivara, che si concluderà nella notte di sabato 12 settembre con i tradizionali fuochi, lo spettacolo piromusicale curato dalla ditta Martarello srl.

Grande successo ha avuto domenica il raduno di auto storiche e sportive con il “Memorial Enrico Tassinari”: la manifestazione ha superato ogni record, con l’iscrizione di ben 95 equipaggi provenienti da tutto il nord Italia: dalle storiche Fiat 500 restaurate alle sontuose Cadillac, dalle Topolino al Maggiolone, passando per la Lancia Fulvia e la Delta integrale, un vero e proprio classico per gli appassionati. Il raduno è stato possibile anche grazie anche alla collaborazione del “Gruppo auto storiche Rivara” che da nove anni collabora con il Comitato Sagra.

La Sagra, che ha superato senza intoppi anche il sabato di maltempo e grandine grazie al lavoro dei volontari che hanno ripulito il parco in poche ore, prosegue con numerosi appuntamenti: ogni sera nella zona bar e paninoteca animazione in musica con dj e la musica dal vivo sarà il filo conduttore della sagra sino a giovedì perché, ogni sera, si alterneranno sul palco diversi gruppi live nel corso della rassegna musicale “River Side Fest”. Giovedì 10 settembre è in programma il raduno “A cena con la Vespa”, sabato 12 settembre grandi protagoniste saranno le auto americane, con la fragorosa accensione, alle 22, di un motore Dragster, utilizzato per le gare di accelerazione.