vollUna serata con i grandi campioni del volley per premiare le grandi società che fanno grande il Csi. Quasi uno scioglilingua per descrivere il successo della serata delle premiazioni andata in scena martedì sera all’Oplà e che ha richiamato tutte le società che si erano particolarmente distinte nei campionati di volley della scorsa stagione targati Csi Modena.

A premiare i ragazzi di Modena Volley e le ragazze della Liu Jo e sotto i riflettori sono finite le squadre della provincia di Modena. Riconoscimenti particolari a chi era stato protagonista ai campionati italiani: il Castelnuovo Allievi, prima classificata, l’Anderlini Unicom Starker Verde seconda classificata nelle Giovanissime, l’Idea Volley Sassuolo, seconda classificata nel Top Junior Femminile, l’Idea Volley Sassuolo terza classificata nella categoria Ragazze, le Allieve dell‘Anderlini Unicom Starker Blu arrivate quarte e sempre l’Anderlini Unicom Starker Blu che con le Ragazze è arrivata al settimo posto. Ma targhe, premi, coppe e medaglie anche per chi si è distinto a livello provinciale come le prime quattro squadre del torneo Misto: Barbaiocchi Sporting, Vill D’Oro, Pgs Fides Sempre Meno Agili, Team Bota La Mangiatoia. Riconoscimenti anche per Magreta, Pol. Maranello, Quattroville, Unikorn Volley, Usl 16 Miste per Caso, Spezzanese, Palagano, Montale, Lama, Pavullese, Modena Volley, San Faustino Invicta, Soliera, Volley Sassuolo, San Michelese, Amendola, Volley Spilamberto, Artiglio, Marano, Maritain, Appennino 2000, Monari, Pgs Smile, Scuola di Pallavolo Serramazzoni, Castelnuovo, Idea Volley Sassuolo, Corlo, Pgs Fides, Scuola di Pallavolo Anderlini. Per il Csi è stata anche l’occasione di ribadire l’inizio della prossima stagione e ricordare che le iscrizioni procederanno ancora per qualche settimana.

“Siamo molto orgogliosi – spiega Linda Gavioli, responsabile della Commissione Pallavolo Csi – della risposta avuta dalle società anche in occasione di questa festa che ha voluto iniziare l’annata nel modo migliore, in attesa della partenza dei campionati. Ci auguriamo di confermare gli stessi numeri della passata stagione che ci portano ad essere leader sul territorio provinciale per numero di squadre e per società a livello giovanile”.