Centro-TecnologicoBTDomani 1 ottobre dalle ore 18 è in programma il SUPERape, inaugurazione ufficiale del rinnovato Centro Tecnologico SITI B&T Group di Formigine (Via IV Passi, 92) e della nuova linea SUPERA® per le grandi lastre ceramiche.

Saranno presenti all’evento Fabio Tarozzi (Amministratore Delegato SITI B&T Group), Fausto Tarozzi (Presidente SITI B&T Group), Emer Barbieri (Socio) e
Valte Cappellini (Direttore Generale). Sul fronte istituzionale, hanno garantito la partecipazione Maria Costi (Sindaco di Formigine) e Elisabetta Gualmini (Vicepresidente e Assessore alle politiche di welfare e politiche abitative della regione Emilia-Romagna).

Dopo i saluti e i discorsi introduttivi, alle ore 18,30 è prevista la visita guidata al Centro tecnologico, a cura di Alessandro Bianchini (Direttore tecnico SITI B&T Group) e a seguire il taglio del nastro e l’aperitivo.

Il lancio della nuova linea SUPERA e l’importante investimento relativo al rinnovo del Centro Tecnologico si inseriscono nella strategia del Gruppo incentrata su due parole chiave: Innovazione e Ricerca & Sviluppo. Parole che rappresentano l’impegno continuo e quotidiano di SITI B&T, che ogni anno investe il 5% del fatturato in R&D.

Superare lo stato dell’arte della tecnologia e andare oltre i risultati ottenuti è la nostra missione. Per questa ragione – commenta Fabio Tarozzi, Amministratore delegato di SITI B&T Group – apriamo le porte del nostro rinnovato Centro Tecnologico per mostrare in anteprima ai nostri clienti ciò che riteniamo essere il non plus ultra dell’innovazione impiantistica, specificatamente dedicata alle grandi lastre ceramiche, con soluzioni dedicate ad ogni fase del processo, dalla preparazione fino al fine linea”.