piazza-Garibaldi-sassuoloAnche FI giovani parteciperà alla manifestazione silenziosa delle Sentinelle in Piedi, prevista per il prossimo sabato a Sassuolo. “Manifesteremo come giovani togliendoci la casacca del pensiero politico, per sostenere personalmente una manifestazione che condividiamo per la forte battaglia volta alla difesa della famiglia tradizionale”, spiega Valentina Mazzacurati responsabile provinciale Forza Italia Giovani Modena “La famiglia è, e rimane, il fondamento di una società che, in questo ultimo decennio, con la complicità della sinistra paladina del controsenso, sta virando verso orizzonti folli come la comparazione del matrimonio all’unione di persone dello stesso sesso, fino alle aberrazioni degli uteri in affitto”, continua Mazzacurati.
“Queste politiche liberiste a tutti i costi ci mettono davanti a scenari spaventosi come quelli della possibilità di poter costruire a tavolino i propri figli – continua la responsabile provinciale Forza Italia Giovani Modena – scegliendo il colore dei capelli, degli occhi, della pelle come molti siti già propongono”. (parola chiave per la ricerca mamme in affitto)
Forza Italia Giovani, dunque, sarà “in piazza per manifestare contro il disegno di legge sulle unioni civili Cirinnà e il ddl Scalfarotto sull’omofobia, che avrebbe introdotto nel nostro ordinamento il reato di opinione – prosegue Mazzacurati -. Perché dire che gli omosessuali non possono procreare naturalmente non è  omofobia, dire che il matrimonio è possibile tra un uomo e una donna, non è essere omofobi. Vogliamo ribadire che la Natura umana conosce un solo metodo per la procreazione naturale, l’unione tra un uomo e una donna”.
Come giovani “vogliamo gridare silenziosamente il nostro dissenso a questa ondata di liberismo che condanna chi ancora crede nei valori tramandati dai nostri avi, dalla nostra storia e dalla nostra cultura”, conclude Mazzacurati.

Sempre sabato Forza Italia Giovani sarà in piazza a Sassuolo, già dal mattino, con un banchetto dedicato alla problematiche del lavoro giovanile e “per ricordare al sindaco Pistoni quei 200 posti di lavoro a 300 euro promessi in campagna elettorale per i giovani”, e mai realizzati.
“Una promessa che sembra aver dimenticato, forse incantato anche lui dalla ripresa e dalle centinaia di posti di lavoro millantati da Renzi – aggiunge Elisa Benuzzi, esponente del movimento FIG a Sassuolo -. Promesse, ancora una volta, solo promesse”.