fiere_ottobre_2015Domani, sabato 3 ottobre, è il primo sabato delle Fiere d’Ottobre che, tradizionalmente, proprio nel week end concentrano la maggior parte delle iniziative e degli appuntamenti. Particolarmente ricca, quindi, la giornata di domani in attesa della prima domenica di Fiere.

Di seguito il programma di sabato 3 ottobre:

dalle ore 8 alle ore 20 in piazza Garibaldi: il mercato dell’Antiquariato.

Dalle ore 9 alle ore 18 in via San Giacomo: auto – moto – cicli d’epoca, ricambi e accessori. A cura di AMES – Auto e Moto  d’Epoca Sassuolo.

Alle ore 11,30 in piazza Garibaldi: lancio di Palloncini rosa in occasione di “Ottobre Rosa”, a cura dell’Associazione Per Vincere Domani.

Dalle ore 14 alle ore 18: 15° Trofeo Città di Sassuolo di Tiro al piattello presso il Campo di tiro a volo via Pista, 90. Specialità olimpica a cura di Tiro a Volo Valsecchia.

Dalle ore 15 alle ore 18: apertura Museo d’auto e moto d’epoca a cura di AMES in via San Giacomo.

Dalle ore 17: inaugurazione mostra dell’artista Luca Allamprese “L’Amore e i sogni…segni dell’anima” presso la Galleria nuovo comparto – viale xx Settembre. La mostra proseguirà fino al 14 ottobre con gli orari: dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, chiuso il lunedì e giovedì. A cura del Gruppo Pittori J. Cavedoni.

Dalle ore 16: Raccontare l’Arte, a Palazzo Ducale a cura di Angelo Mazza e Galleria Estense.

Dalle ore 18,30 in sala Biasin: “Ottobre Rosa, apericena”; interviene il Biologo nutrizionista Dr Maurizio Agradi in collaborazione con “La Paggeria”. A cura dell’Associazione Per Vincere Domani.