FiereOttobre-pioggiaPrendiamo spunto da questo commento in rete del giornalista Luigi Giuliani, per stimolare una discussione. “Vale la pena continuare a mettere in programma, durante le Fiere d’Ottobre, l’iniziativa Sassuolo Capitale incontra le Eccellenze nazionali”. In questo modo credo proprio di no”(…) “Sono convinto che alle iniziative o ci si crede o è meglio lasciar perdere” .

L’evento in programma nel pomeriggio di ieri sul palco allestito in piazza Garibaldi (dove Doriano Rabotti e Marco Bonitta che presentavano “La riga e il cerchio, diventare una squadra per vincere insieme” intervistati dall’inviato sportivo di Qn e commentatore Sky Leo Turrini) complice la pioggia è stato spostato, all’ultimo momento, all’Auditorium Bertoli in Via Pia. Modifica riportata in un cartello posto in Piazza Garibaldi che, causa la pioggia, presto si è reso illeggibile. Nessun annuncio sonoro nella Piazza sulla variazione del programma. Nessun era a conoscenza della nuova sede  e l’incontro è stato seguito da pochi affezionati amici e parenti.

Dopo la giornalista Eva Giovannini che nella prima domenica ha richiamato poca gente… sicuramente sia nei confronti di Bonitta, come di Rabotti e Turrini come nei confronti dei sassolesi non è stata fatta una bella figura.

Voi cosa ne pensate?