via-Cavallotti-2I lavori di riqualificazione della pavimentazione stradale di via Cavallotti, realizzati dalla ditta Porfirea su commessa di System Group, interesseranno, a partire dalla giornata di domani, giovedì 19 novembre, l’intersezione tra via Cavallotti e viale Marini.

Al fine di consentire l’esecuzione in sicurezza degli interventi in programma è prevista la chiusura di viale Marini all’altezza di via Sant’Anna, mentre verrà assicurata la percorribilità su via Cavallotti per i veicoli in uscita dal centro cittadino con direzione via Montanara.

I lavori avranno una durata di circa due settimane e prevedono il rifacimento dell’area di intersezione tra via Cavallotti e viale Marini, dei pedonali in fregio e la sostituzione delle piastre ammalorate poste in centro carreggiata.

Verrà collocata la necessaria segnaletica stradale di deviazione e di preavviso per i veicoli in marcia su viale Marini come anche su via Cavallotti al fine di indicare la presenza del cantiere stradale; in prossimità dell’area interessata dai lavori verrà collocata idonea segnaletica indicante i percorsi pedonali alternativi.

I lavori verranno eseguiti nel minor tempo possibile al fine di ridurre il disagio ai residenti ed alle attività commerciali presenti.