Sanna-MeschiariLa rigenerazione di Martina Mazzi nell’acqua della piscina “Fanti” dell’Accademia Militare di Modena dove l’atleta di Asi Nuoto Modena ha preparato la trasferta vincente in Olanda porta altre novità.

La modenese continuerà gli allenamenti in città, ma per questa stagione il cartellino sarà in prestito al torinese C.N. Nichelino. Se il clima in casa Asi Nuoto è davvero alle stelle e i successi di Martina fanno ben sperare coach Federica Ferraguti, tutta la squadra si muoverà  per  il Trofeo Nazionale Lombardia di Salvamento domenica prossima 22 Novembre a Milano.

Sempre a proposito di fine settimana, meeting, cambi di casacca e azzurro, Silvia Meschiari con Daniele Sanna sono partiti con la Squadra azzurra in direzione Warendorf per disputare la German Cup in programma appunto  nel weekend. Apertura di  venerdi  sera, nella piazza cittadina, con la tradizionale sfilata delle squadre.

L’altra notizia che riguarda la modenese già a Roma dalla scorsa stagione, è la nuova  divisa indossata.

Da quest’anno Meschiari è infatti tesserata con un nuovo gruppo sportivo di appartenenza, quello delle Fiamme Oro. Lascia le milanesi Rane Rosse Aqvasport a cui fa ancora riferimento Daniele Sanna.