Lapam Confartigianato, in collaborazione con D.ESSE costruzioni di Vignola ha organizzato un incontro mercoledì 25 novembre alle 18.30 presso la sala riunioni della sede Lapam di Vignola, per promuovere il progetto ‘Abitiamo’ per la riqualificazione energetica degli edifici civili, industriali e del terziario.

L’obiettivo della serata è sensibilizzare i cittadini, le imprese, gli amministratori di condominio, le pubbliche amministrazioni al fine di creare condizioni favorevoli per lo sviluppo del mercato delle imprese associate. Sono opportunità da cogliere, collegate ad una maggiore diffusione delle tecnologie per il risparmio energetico, della riqualificazione energetica degli edifici più in generale, oltre all’impiego di fonti di energia alternativa e rinnovabile. Inoltre si mira ad aumentare il livello di conoscenza delle imprese associate in merito alle tematiche energetiche, al fine di cogliere le opportunità esistenti per ridurre gli oneri dei consumi e favorire l’incontro tra domanda e offerta.
Lapam Confartigianato vuole promuovere un contatto ravvicinato e privilegiato tra chi sviluppa le tecnologie e chi le applica agevolando la diffusione delle innovazioni e la ricerca di nuove soluzioni in grado di soddisfare meglio le richieste di un mercato in continua evoluzione e promuovere una rete d’imprese, per offrire così un servizio integrato, completo e di riconosciuta validità e affidabilità. L’obiettivo dell’aggeregazione tra imprese è rispondere a tutte le esigenze del cliente, aumentando la competitività delle micro e piccole imprese sul mercato.

Per informazioni e iscrizioni: Maurizio Prandi: maurizio.prandi@lapam.eu – Alberto Belluzzi: alberto.belluzzi@lapam.eu