Natale-SassuoloDomenica 20 Dicembre le animazioni non solo proseguono ma addirittura raddoppiano.

In piazza Martiri, fino alle 14, ci sarà il mercato straordinario con Babbo Natale che distribuirà caramelle a tutti, sarà affiancato, a partire dalle ore 9, dal “Mercatino di piazzale Teggia”: bancarelle con prodotti dell’arte e dell’ingegno; e dal “Mercatino di Via Cavallotti”: bancarelle con prodotti dell’arte e dell’ingegno a partire dalle ore 8,30 e fino a sera.

Il Coro Polifonico del Duomo di San Giorgio dalle ore 10 alle ore 12,30 per le vie del centro storico Christmas Carol, mentre il Laboratorio di Babbo Natale, con Giuliana, attenderà i più piccoli dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18,30 in piazza Garibaldi.

Dalle 10 tante animazioni per i più piccoli in tutto il centro storico, giocoleria, palloncini e baby club itinerante alla mattina e al pomeriggio, con “trucca bimbi e palloncini” in via Mazzini a cura del Bar Stella e del Comitato Commercianti a partire dalle 15,30.

Il Villaggio di Babbo Natale, in piazza Garibaldi, con Babbo Natale e i suoi aiutanti, attenderà i più piccoli dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15, alle ore 18,30.

Negli stessi orari circolerà “Dotto”: il trenino di Natale tra le vie e le piazze del centro storico.

La Casa di Babbo Natale sarà aperta in via Cavallotti dalle 10 alle 19; la mostra fotografica di Veronica Boni “La donna, dolore e forza” sarà visitabile in PaggeriArte dalle 9 alle 19.

A partire dalle ore 20,30 in S.Giorgio, torna il Concerto di Natale dell’Associazione Mu.Sa: concerto vocale e strumentale con la partecipazione: Matteo Macchioni – tenore Matteo Ferrari – flauto Milo Martani – pianoforte.

A pomeriggio, a partire dalle ore 16, il Modena Gospel Chorus diretto da Jhonny Borelli anuimerà con canti natalizi tutto il centro: alle ore 16 in viale XX Settembre, alle ore 16,30 in via Mazzini, alle ore 17 in piazzale Teggia, alle ore 17,30 in via Menotti per poi concludere, con il grande concerto finale in piazza Garibaldi, alle ore 18