Michele-MarzaniAperitivo in omaggio a chi si presenterà in sella ad una bicicletta “Umberto Dei”. E’ questa la particolare iniziativa del terzo appuntamento dei Ciclo Aperitivi” Bike The Nobel, organizzati dal Comune di Sassuolo in collaborazione con Concretamente e Libreria Incontri, con il contributo di Balnea, per raccogliere firme da consegnare a Caterpillar per la candidatura al Nobel Per la Pace della Bicicletta.

Domani pomeriggio, infatti, a partire dalle ore 17,30 presso “Starbene” in piazzale Roverella, grazie al contributo di Balnea, sarà presente Michele Marzani che, dialogando con Francesco Ricci presenterà i romazi: “Umberto Dei. Biografia non autorizzata di una bicicletta” e “Nel nome di Marco” (Ediciclo Editore).

“La bicicletta ti cambia la vita” è il titolo dell’iniziativa in cui protagonista sarà lo scrittore  Michele Marzani Michele Marziani che ha pubblicato sei romanzi tra i quali “Umberto Dei” e “Nel nome di Marco” (Ediciclo), la raccolta di racconti “Un ombrello per le anguille” (Guido Tommasi Editore) e diversi libri di viaggio nella cultura materiale italiana.