OndabluPer i piccoli nuotatori, la domenica del nuoto nella giornata di San Geminiano si è consumata nella piscina di Forlì, sede classica per la maggior parte dei campionati regionali dove si sono disputate le finali del trofeo staffette Uisp riservate a tutte le categorie.

Protagonisti gli  esordienti modenesi. Tra gli es.C, l’ Ondablu di Formigine ha centrato il successo maschile con Bertoni Vivi Pagnini Roncaglia precedendo gli Amici del nuoto Mo di Maggi Fancinelli Nava e Menziani nella 4×25 stile libero per poi vincere di un soffio anche la mista sui bolognesi della pol. Masi.

Al femminile le piccole atlete C dell’Olimpia Vignola Sassatelli Fiorentini Soli e Neri   si sono aggiudicate la prova  femminile precedendo di nuovo un quartetto Ondablu composto da  Magliolo Vertemati Silvestri e Fontana  V.

La 4×50 stile libero ha visto  gli esord.B di Pentamodena vincere  con Cadalora Iseppi Ronchetti  Berni per poi rivedere l’Ondablu questa volta degli es.A di Fontana Vincenzi Neri Zaccaria dominare nello stile libero e con l’innesto di Venturelli anche la 4×50 mista.

Sempre per l’Ondablu di Formigine, Vincenzi Vaccari Ferrari e Casolari è il quartetto junior che ha vinto le staffette stile e miste femminili.