CarnevaleSi svolgerà sabato prossimo, 6 febbraio, con inizio alle ore 14,30 con ritrovo presso la parrocchia dell’Ancora, il Carnevale 2016 dei quartieri Ancora, Borgo Venezia e Pista.

A cura della parrocchia dell’Ancora, Circolo Pagliani e Circolo 1° Maggio, con il patrocinio del Comune di Sassuolo, il carnevale prenderà il via alle ore 14,30 quando, partendo dalla parrocchia dell’Ancora, il corteo mascherato sfilerà verso il Circolo 1° Maggio per poi proseguire in direzione del circolo Alete Pagliani.

Qui, grande festa con giochi organizzati dagli educatori della parrocchia, musica e buffet per tutti.

In caso di maltempo ci si troverà direttamente presso il circolo Alete Pagliani con la festa che si svolgerà all’interno dei locali.

 

MODIFICHE A VIABILITA’ E SOSTA IN OCCASIONE DEL CARNEVALE

In occasione del Carnevale dei quartieri, per consentire il regolare svolgimento della manifestazione il comandante della Polizia Municipale Stefano Faso ha emesso un’ordinanza di modifica della viabilità.

In particolare, a partire dalle ore 14 e fino alle ore 18 di sabato 6 Febbraio, in via Ancora, via Pista, via Montebello, nel pedonale per via Valeggio, via Staffette Partigiane, via Marzabotto e via Monchio, sarà in vigore il divieto di sosta e di transito per tutti i veicoli non autorizzati; i veicoli in sosta non autorizzata saranno rimossi a spese dei trasgressori.

Il personale della Polizia Municipale di Sassuolo e del Corpo Volontari della Sicurezza svolgeranno il servizio di viabilità più consono alla manifestazione.