DallariCastorinoAmiciFantuzziSempre protagonisti i gialli quando si parla di Salvamento. I Nuotatori Modenesi dopo aver sfiorato il podio  nel percorso misto con Guerzoni Lei e Farina in top ten, sono saliti alla ribalta con le staffette. Oro e titolo tricolore nella 4×50 mista junior femminile. E’ una conferma quella di Lucrezia Fantuzzi, Aurora Amici Priscilla Castorino e Martina Dallari che si avvicina al record italiano e chiama alla conferma anche le compagne della cat. Cadette. Francesca Maini Maddalena Lonardi Sara Leonelli e Francesca Lammi, cedono però alle Rane Rosse e si fermano all’argento. Bronzo maschile con Andrea Stefani Paolo Lucchi Marco Martinelli e Nico Zucchi. Fuori dal podio entrambi i quartetti Ragazzi, 5° posto femminile per Toniolo, Lei Sfondrini e Lonardi e 6° al maschile con Lei Fulgenzi, Zaccarini e Guerzoni.

Se i 100 torpedo stanno entrando nel DNA gialloblu, e si vede con il  legno di Dallari seguita in 5^ posizione da Fantuzzi, il 6° di Maini e il 5° e 9° maschile di Zucchi e  Martinelli, il superlifesaver è oramai scuola.

Bronzo di Francesca Maini  tra le cadette con Maddalena Lonardi  e bronzo anche per Lucrezia Fantuzzi, con la Dallari ancora di legno tradita dagli agganci nelle parti tecniche, 5a Emma Corradini 6a Castorino e 9a Federica Stefani. 5° Martinelli e 8° Zucchi… sono proprio tutti lì.

A completare la festa modenese ci pensa anche Silvia Meschiari che vince la prova senior bissando così i 100 misti riportando sul gradino alto la divisa delle Fiamme Oro. Super che vede Martina Mazzi in 15^ posizione rappresentando il CN Nichelino, squadra in cui risulta in prestito, e Benedetta Pifferi, la matricola formiginese dell’Asi Nuoto Modena, che conclude la sua prova in 25^ posizione ma frantumando il proprio personal best che la qualifica ai prossimi assoluti.

Tra i senior maschili a sistemare tutti nel superlifesaver ci pensa Daniele Sanna.