Esordienti-a_piccoli-squadraFerrara ho ospitato  nel week end il 2° trofeo Uisp della stagione con numerose società iscritte e tantissime le atlete che hanno fatto il loro ingresso in acqua durante la manifestazione. Nella prima parte non competitiva della giornata, una coraggiosa Sara Vargetto classe 2008 ha debuttato con il suo singolo tra le esordienti C così come le compagne Sofia Costi e Giorgia Lutti con il loro doppio tra le es. B.

Nella parte competitiva della gara, il trio di Sea Sub con Asia Cavani, Sofia e Tea Cadile ha chiuso in quarta posizione, a pochi centesimi dal podio, come anche il trio juniores di Marta Bombarda, Isabella Frignani e Caterina Filipponi conseguendo un punteggio molto buono con un balletto ricco di difficoltà tecniche.

Doppia 7^ posizione del Circolo Vita di Pavullo cat. Ragazze dapprima con la piccola squadra  di Sveva Vandini, Cecilia Magagnoli, Franceska Gilardi e la neo-arrivata nella squadra agonistica.Eleonora Canali per poi ripetersi con Vandini, Magagnoli, Gilardi, Aurora Venturelli, Giulia Ghibellini e supportate da Ilaria Mastroleo che non ha potuto gareggiare al fianco delle sue compagne.

Sono state precedute dalla squadra della Sea Sub di Modena composta da Francesca Nardone, Erica Bernardoni, Sofia Risi, Arianna Ricci, Greta Simonini, Giada Vandelli e Maria Vittoria Andreoli.

Tra le juniores, 6° posto per la squadra di Asia Sottile, Beatrice Bozzi, Beatrice Manzini, Agata Borghi, Cecilia Cavicchioli e Alice Sabbadini, autrici di un’ottima performance, ed infine medaglia d’oro per le 7 syncronettes Eleonora Splendi, Maria Vittoria Romano, Elisabetta Ferraroni, Sara Dallari, Carolina Bignardi, Lucrezia Lucchini che per la seconda gara consecutiva non hanno trovato rivali.

cat-Ragazze_Juniores