maestro-ZamaDomenica 20 Marzo il Team dei Guerrieri del Tiepido della Polisportiva Union 81 ha organizzato a Portile di Modena presso i locali della stessa polisportiva uno Stage con il Maestro Luca Zama.
La mattina a partire dalle 10 si tratterà di Kickboxing, dove il Maestro Zama negli anni ha collezionato numerosi incontri e titoli professionistici, ricevendo diverse gratifiche in campo Internazionale. Nel pomeriggio dalle 15 cambia la materia,non sara’ piu’ un ambito sportivo perche’ si trattera’ di Close Combat, che non sono altro che tecniche utilizzate a corta distanza in ambito militare per attacco e difesa, sia armata che a mani nude. Anche in questo ambito il Maestro Zama e’ un riconosciuto formatore per agenzie di contractor straniere.

Nel 2014 il CONI ha premiato il Maestro Zama per il suo impegno nella diffusione dello Sport nel paese. La Polisportiva Union 81 attraverso il suo Team e’ certa di offrire un’opportunita’ di formazione importante anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a queste discipline. Per avere informazioni riguardo la partecipazione allo stage potete contattare l’organizzatore Cristian Guadagno al 333/6276434 o via mail teamguerrieri@virgilio.it