callegatiLa prima partita casalinga si terrà sul terreno del Torelli di Scandiano alle ore 18, avversari i Blacks Rivoli. Quello che i tifosi si troveranno davanti sarà il remake della finale giocata lo scorso luglio, spetta ai ragazzi in campo cercare di bissare il successo che li ha portati a vincere il campionato 2015. 

Gli Hogs arrivano con la vittoria agguantata a Sarzana domenica scorsa, i Blacks invece devono dimostrare di essere il team che lo scorso anno ha meritato la finale. Contro Sarzana loro hanno perso la prima di campionato, ma il campo era di fango e la pioggia torrenziale ha certo inficiato l’andamento della partita. Al Torelli si prospetta quindi una sfida avvincente tra due team che devono dimostrare di puntare al massimo come lo scorso anno. Coach Cattini potrà contare sul rientro in campo di Callegati, assente nella prima trasferta. La difesa di Giberti continuerà a puntare sulla forza di una linea di livello nazionale, con Errico, Fantuzzi e Franceschini.

I Blacks dovranno mettercela tutta per espugnare il Torelli, ma gli Hogs sono pronti a vendere cara la pelle e i tifosi presenti avranno modo di vedere un match agguerrito e intenso di sicuro.

Appuntamento quindi sabato 12 marzo ore 18, campo Torelli a Scandiano.

 

Nella foto:Callegati