sea-sub-MIl sabato della pallanuoto alle Dogali viene inaugurato con l’ anticipo che vedrà l’esordio della squadra femminile di una rinnovatissima Sea Sub Modena affidata a Marco Barbieri.

Valida come prima giornata del campionato di serie B composto da sei squadre appartenenti a Emilia e Marche. Ad una formazione modenese decisamente ringiovanita con l’innesto di alcune ragazze bolognesi U17 in prestito dalla R.N. Bologna che milita in serie A1, si oppone una Vela Nuoto Ancona altrettanto giovane se non di più. Si comincia alle ore 16, arbitra il sig. Paduano.

 

Per l‘ottava giornata di andata del campionato di serie B maschile, il match clou previsto dal calendario della giornata vede sempre alle Dogali, proprio la sfida che opporrà i magnifici 7 di Buriani alla Waterpolo Brescia guidati da una vecchia conoscenza delle Dogali, Aldo Sussarello.  Lombardi che nonostante la sconfitta rimediata nella scorsa giornata si è confermata al comando  il 2° girone.

L’alta classifica del girone  vedrà anche la sfida tra chi occupa attualmente la seconda piazza, Vela N. Ancona, e chi coabita con la Sea Sub la terza piazza della classifica, Como Nuoto.

Fischio d’inizio alle  17.30, arbitra il sig. F.Ferrari.

 

L’Under 17 di Pederielli, domenica sarà invece in trasferta. La gara di ritorno del quarto di finale del campionato regionale  tra President Bologna e Sea Sub si gioca alle 18 allo Sterlino. Arbitra il sig. Gennari.

 

 

Bf  1a andata

12/03/16 Modena Dogali h 16.00

Sea Sub Modena – Vela Nuoto Ancona

Paduano

 

Bm  8a andata

12/03/16 – Modena Dogali h 17.30

Sea Sub Modena – Brescia Waterpolo

Ferrari F.

 

U17  semifinale 2 and.

13/03/16  Bologna Sterlino  h 18.00

President Bologna – Sea Sub Modena

Gennari