volleyRendere il possibile probabile. È la sfida in casa Modena Est. La Fanton affronta oggi la capolista Grottazzolina tra le mura amiche. La sfida partirà alle 18.30. I rossoneri si presentano all’appuntamento forti della vittoria dell’andata e una striscia di otto vittorie di fila. In tutto, sono quindici i successi per la terza forza del campionato.

Altrettanti ne hanno ottenuti sia i marchigiani sia Spoleto. Proprio gli umbri, staccati di un punto dalla vetta, saranno i prossimi avversari casalinghi. In mezzo, la trasferta di Massa contro la quarta. Insomma, un trittico di partite che può risultare determinante in chiave promozione o playoff. «È un obiettivo possibile – riconosce Lorenzo Messori – se riusciamo a dare il meglio di noi diventa anche probabile. Giocare in casa contro Grottazzolina e Spoleto è un’ottima occasione, un punto a nostro vantaggio».

Il giocatore è il “battitore designato” nelle rotazioni di Bicego. È lui a entrare in campo quando c’è da forzare il servizio. Durante la stagione ha avuto spazio anche a partita in corsa per dare fiato a Bartoli. «Focalizzo la mia attenzione sul fondamentale che è il mio forte – conclude l’atleta – quando gioco sono poi desideroso di dimostrare tutto il mio valore».