SassuoloInModa23-4Si svolgerà sabato 23 aprile, giorno del Santo Patrono S.Giorgio, la sfilata “Sassuolo in Moda”: le tendenze moda primavera – estate in via Battisti e piazza Garibaldi.

Lo spostamento è stato deciso vista la concomitanza con “Un sabato da Champions”: l’evento che, nel contesto della promozione del Calcio Femminile e della Finale della UEFA Women’s Champions League, animerà piazza Garibaldi nel centro di Sassuolo,  con un “villaggio promozionale” in cui i frequentatori potranno prendere diretto contatto con le iniziative del Sassuolo Calcio e i bambini dai 4 ai 15 anni potranno giocare negli spazi appositamente allestiti.

L’evento, Sassuolo Calcio, in collaborazione con UEFA, Federazione Italiana Gioco Calcio e Comune di Sassuolo, sabato 16 aprile, a partire dalle ore 15, sarà particolarmente incentrato sul “Trophy On The Road”: in tale occasione la coppa della UEFA Women’s Champions League sarà esposta per tutto il pubblico di Sassuolo.

Un’opportunità  unica per vedere da vicino il trofeo che sarà alzato al cielo il 26 maggio allo Stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia dal club femminile più forte d’Europa.

“A Sassuolo un sabato da Champions” sarà anche un’occasione per tutti i presenti di acquistare i biglietti per assistere alla Finale e partecipare alle attività di intrattenimento che offriranno la possibilità di scattarsi una foto con la coppa ed entrare a far parte dell’album fotografico che sarà caricato sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento “UEFA Women’s Champions League”.

Vista l’occasione, quindi, il Comitato Commercianti del Centro Storico, assieme all’Amministrazione Comunale, ha stabilito si spostare a sabato 23 la sfilata di moda, facendola rientrare con le iniziative ed il mercatino di occasioni che animerà la festa del S.Patrono.

La sfilata di moda di sabato 23 aprile si svolgerà dalle ore 17 alle ore 19,30 in via Battisti ed in piazza Garibaldi e vedrà come protagonisti la Pelletteria-Valigeria Cavazzuti, Intimo Benetton, Miky Jeans, Profumeria Corradini, Glitter e My Day.